News

Sampdoria, Benedetti e Depaoli rischiano di saltare la Feralpisalò

Pubblicato

su

Continua la striscia di infortuni dopo Sampdoria-Cremonese dove Depaoli e Benedetti hanno dovuto dare forfait per fastidi muscolari

Il capitano e l’attaccante della Sampdoria hanno dovuto abbandonare il campo di gioco in anticipo a causa di problemi muscolari. Se l’emergenza infortuni in casa blucerchiata era grave ora è ulteriormente esacerbata da queste due ultime novità.

Infatti, se Darboe è riuscito a finire la partita nonostante la pubalgia, gli altri due hanno dovuto abbandonare in anticipo il terreno di gioco per provare a salvarsi in vista dell’importantissima gara con la Feralpisalò.

Infatti Leonardo Benedetti ha avuto un fastidio al ginocchio che lo accompagna dall’ultimo infortunio. Questa piaga lo perseguita da parecchio alla Sampdoria, inducendolo a disputare una stagione completamente diversa da quella fatta con il Bari.

Il capitano, invece, risente di pubalgia. Un problema riconosciuto dal tecnico in conferenza stampa che potrebbe quindi lasciarlo ai box per la delicatissima gara contro la Feralpisalò.

Exit mobile version