Hanno Detto
Bari, Mignani lancia Benedetti: le parole del tecnico in vista del Palermo
Michele Mignani, tecnico del Bari, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Leonardo Benedetti in prestito dalla Sampdoria
Michele Mignani, tecnico del Bari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla possibile formazione titolare nel match contro il Palermo, soffermandosi in particolare su Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria. Ecco le parole del mister nella conferenza stampa in vista del match contro i rosanero.
DICHIARAZIONI – «Sono tutti convocabili. Ceter continua a crescere, penso che sarà convocato e in caso di necessità può darci una mano. Vicari sta bene e sono stracontento di avere tutta la rosa a disposizione. I giocatori stanno bene, i ballottaggi ci sono sempre. Arrivo sempre con i dubbi buoni, ho alternative in tutti i ruoli. La squadra in questo momento ha espresso un valore e fisicamente stiamo bene. D’Errico sta bene, si sta allenando bene. È disponibile e in ballottaggio con gli altri. Benedetti? Vale tutti gli altri. Mi dimostrano tutti che posso contare su di loro. La squadra si sta esprimendo bene. Le partite da affrontare sono diverse e andiamo alla ricerca di quello che può aggiungere un valore alla nostra rosa».