Hanno Detto

Bellucci: «Lazio più in forma. Sampdoria in cerca di riscatto»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della sfida in programma oggi tra i blucerchiati e la Lazio

Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della sfida in programma oggi tra i blucerchiati e la Lazio analizzando il momento in cui entrambe le squadre arrivano al match. Ecco le sue parole rilasciate a Lazio Style Radio:

ASPETTATIVE – «L’ultima di campionato l’ha detta lunga, la Lazio è in forma smagliante mentre la Sampdoria avrà voglia di riscatto. La Lazio farà del gioco la sua arma migliore, tecnicamente sulla carta è più forte della Sampdoria ma a Marassi è difficile per qualsiasi squadra come è successo con la Juventus. Mi preoccuperei della voglia di rivalsa della Sampdoria che ha strameritato di perdere a Salerno, sarà una bella partita. Giampaolo specula poco sul risultato e vuole fare del bel calcio la sua arma migliore. Sicuramente sarà una bella partita».

ALLENATORI – «Sicuramente alla Lazio è meglio non fargli vedere la palla perché lo spazio lo trova, poi con i giocatori di quel calibro è ancora più difficile. Giampaolo e Sarri sono due allenatori che puntano sul gioco e per questo sarà una bella partita, tattica che studiano molto. Non so se Giampaolo cambierà modulo per trovare una quadra».

Exit mobile version