Hanno Detto

Sampdoria, Barreca: «Rigore? Ho avuto tanti pensieri in quel momento»

Pubblicato

su

Antonio Barreca, terzino della Sampdoria, ha parlato delle sensazioni provate prima del rigore decisivo contro il Genoa: le parole

Antonio Barreca, terzino della Sampdoria, ha parlato delle sensazioni provate prima del rigore decisivo che ha consentito ai blucerchiati di vincere il derby contro il Genoa e approdare agli ottavi di Coppa Italia. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali del club doriano.

DERBY – «Non è facile descriverlo, è stata una bella emozione, ho avuto tanti pensieri in quel momento. E’ stata una gioia incredibile, devo ancora realizzare difatti perché è stata veramente una roba assurda, però dovevo buttarlo dentro quel pallone in qualche maniera, quindi grazie a Dio è andata bene. Direi che abbiamo meritato la vittoria, abbiamo giocato meglio noi, abbiamo avuto più occasioni noi. E’ chiaro che un derby, sai è una partita tesa, può succedere di tutto e secondo me si parte alla pari nonostante magari ci sono degli svantaggi, però secondo me un derby è una partita particolare quindi se parti con la voglia, con la carica giusta puoi vincerla e, difatti, oggi direi che l’abbiamo dimostrato».

Exit mobile version