Gli Ex
Ex Sampdoria, Baronio: «Ci sono stati errori e vanno migliorati. È stata un’esperienza importante»
L’ex vice allenatore di Andrea Pirlo Roberto Baronio ha parlato della conclusione della sua esperienza alla Sampdoria: le sue parole
L’ex vice di Andrea Pirlo è tornato a parlare della Sampdoria dopo il suo addio in condivisione con l’ex allenatore bresciano dei liguri. L’ex Sampdoria Roberto Baronio ha parlato della sua esperienza trascorsa a Genova nell’ultimo anno e mezzo e si è dichiarato complessivamente soddisfatto per questa importante esperienza in un grande Club in un campionato arduo come quello della Serie B. Le sue parole a Chiamarsibomber.com:
«È stata un’esperienza positiva nonostante l’epilogo. Non essendo stato io l’allenatore capo ma il vice sono sempre restio a parlare per conto di… Però posso dire che è stata una bella esperienza perché ho imparato molto. Sicuramente ci sono stati degli errori che vanno migliorati. La metto tra le esperienze importanti del mio bagaglio personale, spero ce ne saranno altre più positive. Comunque è stato un onore far parte di una società così gloriosa e importante come la Sampdoria. Futuro? Al momento con lo staff ci stiamo rilassando e vedendo tante partite, in attesa che a mister Pirlo arrivino proposte, anche dall’estero. Siamo in attesa..».