News
Sampdoria, Augello: «Ranieri positivo. Ho un sogno»
Tommaso Augello, difensore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua carriera e al suo presente in blucerchiato
Tommaso Augello, difensore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la diretta su Instagram a Che fatica la vita da bomber in merito alla sua carriera e al suo presente in blucerchiato.
ESORDIO – «É stata una sensazione bellissima, non mi aspettavo nemmeno di essere convocato. È stata una partita importante contro la Spal dove abbiamo anche vinto. Ho realizzato un sogno».
ABITUDINE – «Quando ti abitui ai ritmi della Serie A cerchi sempre di crescere. In ogni categoria che ho scalato ho sempre cercato di immedesimarmi il più possibile, cercando di fare sempre meglio».
RANIERI – «É impossibile parlare male di Ranieri, è una persona a modo. È positivo sia dal punto di vista umano che calcistico. Da me pretende tanto».
NAZIONALE – «Non è il pensiero che ho adesso. Sicuramente è un sogno, ma devo ancora crescere».
PASSATO – «Avevo ancora 16 anni quando ho firmato con la Serie D, ho giocato subito con le big senza passare dai settori giovanili».