Sampdoria, Audero non può riposare. E i miracoli non bastano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero non può riposare. E i miracoli non bastano

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, il bilancio sulle prime due partite di Audero. Il portiere non può tirare il fiato e i miracoli con la Roma non bastano

Che il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri abbia deciso di partire subito con il turnover è evidente, ma questo non dovrebbe toccare Emil Audero. Il portiere blucerchiato, con tutta probabilità, giocherà tutte le partite che restano fino alla fine della Serie A.

Un impegno costante, più mentale che fisico, per Audero che nella partita contro la Roma (più che in quella contro l’Inter) si supera con interventi precisi soprattutto nella prima frazione di gioco. Le due marcature di Edin Dzeko, sporcano un rendimento che, grazie alle nove parate realizzate poteva essere foriero di punti per le casse dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.