Hanno Detto
Audero: «Ci siamo rifatti. Un punto che dà morale» – VIDEO
Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni – VIDEO
Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata.
PAREGGIO – «Si è rivista una Sampdoria con carattere e approccio giusti. Abbiamo affrontato questa partita con l’attenzione che ci deve essere. Penso che nell’ultima partita giocata abbiamo sbagliato tutto, oggi dovevamo rifarci e così è stato. È un punto che vale tanto, la dimostrazione che possiamo dire la nostra contro chiunque. Queste sono partite tirate, è stata premiata la voglia di non mollare e rimanere nella partita fino alla fine. Rendendo concrete le occasioni create».
PARATE E PUNTO – «Le parate mi sono piaciute, quella su Felipe Anderson è stata la più difficile. Il punto vale molto, ci dà morale. E fa ancora più piacere perché è arrivato nei minuti finali. Siamo molto contenti. Ogni gara ha una storia a sé e con qualsiasi avversario si possono fare grandi cose. La Lazio è forte, ma avevo la sensazione che avremmo potuto fare risultato».