Guidi sulla NAZIONALE: «Credo che Spalletti abbia già fatto qualcosa di nuovo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guidi sulla NAZIONALE: «Credo che Spalletti abbia già fatto qualcosa di nuovo»

Pubblicato

su

Sampdoria, in attesa del prossimo match: intanto Marco Guidi ha parlato della Nazionale di mister Luciano Spalletti

La Sampdoria momentaneamente attende il prossimo match contro la Juve Stabia. Nel frattempo Marco Guidi, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Ha palesato le proprie considerazioni in merito alla Nazionale di Luciano Spalletti. Ecco le dichiarazioni:

Infine sulla Nazionale di Spalletti. Se le chiedo di fare tre nomi, su quali giocatori punterebbe per costruire la nuova Italia?

«Credo che Spalletti abbia già fatto qualcosa di nuovo rispetto all’Europeo nelle convocazioni, prendiamo Ricci che è stato rilanciato alla grande. Può essere un nome per il futuro, quel tipo di giocatore forse manca. Ricci può portare qualcosa di diverso, poi sono convinto che l’Inghilterra farà crescere Udogie, soprattutto per il dopo Dimarco. Il problema rimane l’attacco, bisogna aspettare la crescita di qualche giocatore che si sta appena affacciando al grande calcio. Da Liberali a Camarda, pensando al Milan, lì manchiamo ancora un po’».

L’INTERVISTA INTEGRALE A MARCO GUIDI IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.