Hanno Detto
Sampdoria, l’atteggiamento giusto secondo Pirlo: «Sempre compatti e positivi avendo fiducia nel compagno»
Ecco le parole di Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, sul modo in cui i suoi ragazzi dovranno scende in campo con il Palermo
Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo non ha potuto esimersi dal parlare di quale debba essere l’atteggiamento corretto da parte dei suoi ragazzi per la gara di domani. La partita prevista per il 32° turno di Serie BKT è al Barbera contro il Palermo.
Si tratta di una squadra che, come i blucerchiati, lotta per la serie A e per questo bisognerà scendere in campo con le giuste motivazioni. A provare a spronare i suoi uomini è l’ex bianconero Andrea Pirlo che sta guidando i liguri verso un’impensabile rimonta.
Tuttavia un elemento indispensabile al fine di portare a casa il bottino pieno è sicuramente la mentalità con la quale i giocatori scenderanno in campo. Come dimostrano le parole pronunciate nella conferenza stampa del tecnico blucerchiato l’atteggiamento sarà la chiave per vincere questa sfida:
«Non deve esserci nella nostra testa. Non guardiamo i numeri perché non servono a niente. Se vinci sei contento, il nostro interesse è fare più punti possibili per arrivare all’obiettivo finale. La cosa più importante è avere l’atteggiamento in queste partite, essere sempre compatti e positivi avendo fiducia nel compagno con quell’aggressività che ci ha portato a fare risultati»