News

Sampdoria, all’asta le maglie del derby per un’iniziativa BENEFICA: il COMUNICATO

Pubblicato

su

Sampdoria, le maglie indossate dai blucerchiati nel Derby della Lanterna all’asta per un’iniziativa benefica: il COMUNICATO

Prosegue l’iniziativa benefica avviata da Genoa e Sampdoria in occasione del Derby della Lanterna. Il club blucerchiato, infatti, ha messo all’asta le maglie utilizzate dai ragazzi di Andrea Sottil nella sfida di Coppa Italia, con il ricavato che verrà devoluto al Giannina Gaslini nell’ambito dell’iniziativa benefica La Cantera. Di seguito il comunicato del club:

«Sedici maglie dal valore inestimabile all’asta per una nobile causa. Sono le t-shirt indossate dai blucerchiati nel vittorioso derby della Lanterna dello scorso 25 settembre, che da oggi potete trovare su MatchWornShirt, la piattaforma ufficiale U.C. Sampdoria. Clicca qui per fare la tua offerta e contribuire a sostenere il progetto ‘La Cantera’ dell’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova.

Gaslini. Il progetto ‘La Cantera’ del “Gaslini” è un’iniziativa preziosa per il futuro della ricerca e dell’assistenza all’interno del dipartimento di Emato-Oncologia dell’ospedale pediatrico genovese, che comprende le UOC Ematologia e Oncologia e l’UOSD Trapianto Midollo Osseo. Attraverso il finanziamento di contratti assistenziali e dottorati di ricerca, il progetto si propone di formare e far crescere giovani professionisti – medici, biologi e bioinformatici – che saranno fondamentali per il progresso in questo settore cruciale del “Gaslini”. La donazione destinata a questo progetto avrà un impatto significativo all’interno del reparto di Emato-Oncologia, in quanto contribuirà a sostenere la ricerca oncologica.»

Exit mobile version