News
Sampdoria-Ascoli, De Luca alla caccia della prima rete al Ferraris
L’attaccante bolzanino Manuel De Luca alla caccia del primo gol al Ferraris nella gara tra Sampdoria ed Ascoli
La carriera dell’attaccante classe ’98 non è mai decollata. All’età di 25 anni un giocatore deve sbocciare per non finire nella parte discendente della propria carriera senza essersi tolto determinate soddisfazioni.
Infatti Manuel De Luca, al netto delle sue 28 partite in maglia della Sampdoria, (comprese le altre 3 disputate lo scorso anno in Serie A) non è mai riuscito ad andare in rete al Ferraris di Genova.
Il sostegno dei tifosi blucerchiati è certamente uno dei più caldi in cadetteria e la pressione sul giocatore potrebbe aver giocato un ruolo rilevante a questo proposito. Infatti i suoi unici 5 gol sono arrivati in gare in trasferta.
Fortunatamente il rientro in campo di giocatori di qualità come Sebastiano Esposito, Fabio Borini e di Valerio Verre potrebbe solamente aiutare il ragazzo delle giovanili del Torino a sbloccarsi tra le mura casalinghe e a prendere fiducia.
La speranza è quella che il muro della Sud possa dargli quella carica e quell’energia necessaria per sbloccarsi e dimostrare a tutti quello di cui è veramente capace.