Avversari
Ascoli, Bucchi: «La Sampdoria ce l’ha fatta credere. Togliamocela dalla testa»
Conferenza stampa Bucchi: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Ascoli al termine del match di Coppa Italia contro la Sampdoria
(Alessio Eremita dallo stadio Ferraris) – Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia perso contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.
SCONFITTA – «Ce l’hanno fatta credere fino alla fine. Eravamo in vantaggio al 118′, poi al quinto rigore. Del nostro ci abbiamo messo, poi sappiamo che i rigori tolgono qualità. C’è rammarico per la partita che abbiamo fatto, non ci siamo persi d’animo dopo lo svantaggio e meritavamo la vittoria. Non abbiamo superato il turno, ma vogliamo ricordare questa prestazione. Togliamo la Coppa Italia e la Sampdoria dalla testa. Ora riavvolgiamo il nastro e pensiamo alla prossima gara».
CONTINUITA’ – «A Bari abbiamo fatto una grandissima partita, oggi era importante dare seguito a quella prestazione. Chi ha giocato meno ha disputato una gara solidale, gli errori ci possono stare. Ma il segreto è aiutarsi. Giocare contro la Sampdoria è un’opportunità per farsi vedere, sono contento di chi è sceso in campo».
TAVCAR – «Mi ha chiesto più volte il cambio, non giocava da un anno e mezzo. E venire qui contro la Sampdoria per lui era un crash test. Non ha fatto sbavature ed è stato sul pezzo con lucidità, siamo contenti perché è un ragazzo giovane e ci darà una grande mano. Ci ha dato ottime risposte».