Avversari
Sampdoria-Ascoli, brutte notizie per Castori: si ferma Pedro Mendes
Il bollettino medico emesso dallo staff dell’Ascoli sull’attaccante Pedro Mendes in vista della gara contro la Sampdoria
Il prossimo turno di Serie BKT contrapporrà due squadre in situazioni simili. Seppur la Sampdoria sia riuscita ad emergere dalla zona rossa grazie alle sue due vittorie esterne consecutive è bene stare attenti a non commettere troppi passi falsi per non tornare nel baratro.
Per quanto riguarda l’Ascoli Calcio la situazione è diversa. Il rischio della Serie C è più che concreto e servono punti per scacciare l’incombenza della retrocessione diretta. Oltre ai problemi di classifica ci sarà anche un altro grande handicap nella formazione titolare di Castori.
Infatti, stando a quanto scritto nel bollettino medico, le condizioni di Pedro Mendes sarebbero poco rassicuranti: «A seguito dell’infortunio riportato nel corso della partita con la Reggiana l’attaccante Pedro Mendes si è sottoposto ad esami di accertamento che hanno evidenziato una lesione al tendine del retto femorale della coscia sinistra. A queste prime valutazioni farà seguito un’ulteriore verifica specialistica».