Sampdoria-Ascoli, nulla da fare per Mendes: deve farsi operare - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Ascoli, nulla da fare per Mendes: deve farsi operare

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Sampdoria-Ascoli, nulla da fare per l’attaccante portoghese Pedro Mendes: il giocatore di Fabrizio Castori deve farsi operare

L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha aggiornato circa le condizioni di un giocatore bianconero verso la gara tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e l’Ascoli. Infatti a quanto emerge non c’è nulla da fare per l’attaccante portoghese Pedro Mendes, il giocatore di Fabrizio Castori deve farsi operare. Scontato il suo forfait verso la partita dello stadio Luigi Ferraris, valida per la 29a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Il tecnico della formazione marchigiana dovrà ovviare alla pesante assenza della sua punta di riferimento, oltre che miglior marcatore della squadra con 11 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.