Hanno Detto
Sampdoria, Andrea Pirlo su Stankovic: «È stato bravissimo»
Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo non ha potuto che esprimere parole di fiducia e stima nei confronti del suo portiere Filip Stankovic
Il tecnico ex Juventus sta riscattando una stagione al di sotto delle aspettative infilando una serie di tre vittorie esterne. Si tratta di 9 punti fondamentali in chiave salvezza e, perché no, anche in chiave playoff.
Uno dei giocatori che hanno permesso alla Sampdoria di uscire trionfante dal San Nicola di Bari è stata la prestazione maiuscola del suo portiere Filip Stankovic. L’estremo difensore di proprietà dell’Inter ha infatti neutralizzato una conclusione da centro area nel primo tempo e parato un rigore nel secondo.
A sottolineare la sua prestazione è stato proprio lo stesso Andrea Pirlo il quale ha affermato ai microfoni dei canali ufficiali blucerchiati che:
«Stankovic è stato bravissimo, abbiamo studiato questa mattina i loro tiratori e poi ci ha messo tanto del suo. Alla fine abbiamo portato a casa con giocate che avevamo provato tutta la settimana, cercando combinazioni strette per andare a trovare il giocatore davanti alla porta».