Hanno Detto
L’esperto: «Sampdoria, il lavoro è predisposto. Radrizzani? Mossa giusta»
Roberto Albisetti, esperto di diritto e finanza, ha commentato l’attuale situazione societaria della Sampdoria: le dichiarazioni
Roberto Albisetti, esperto di diritto e finanza, ha commentato l’iter condotto dalla Sampdoria per soddisfare i creditori e garantire l’iscrizione del club al campionato di Serie B. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Telenord.
DICHIARAZIONI – «I tempi sono strettissimi. Normalmente quando si arriva in queste situazioni basta che emerga un altro ostacolo che il castello di carte può cadere. Il 90% del lavoro è stato predisposto, veramente non conviene nessuno far fallire la Sampdoria. Ci sono diverse variabili in gioco. Qualcuna la si può prevedere, altre no. Torno sempre a dire che al di là della buona fede, questo procedimento andava iniziato con qualche mese di anticipo per non trovarsi in questa situazione. Allo stesso modo è comprensibile che Radrizzani e soci non abbiamo voluto investire del capitale fino a che il piano di ristrutturazione non sia omologato».