Sampdoria, si ambisce alla continuità: con Pedrola arriverà un mutamento?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, si ambisce alla continuità: con Pedrola arriverà un mutamento?

Pubblicato

su

Sampdoria, si desidera ambire alla continuità a Marassi e non: sarà Estanis Pedrola ad attuare una rivoluzione?

In seguito alla vittoria contro il Cesena, la Sampdoria desidera continuare ad ambire a quella continuità tanto sperata, per cui non si fermerà dinnanzi ad alcun ostacolo. Il Mantova di Possanzini presenzierà per il match al Luigi Ferraris il 27 ottobre alle ore 15:00 e i blucerchiati dovranno sfoderare tutte le loro potenzialità al fine di centrare l’obiettivo prefissato. E’ necessaria una striscia di risultati utili (da tre punti) per risalire nella classifica di Serie B.

Stando a quanto riportato da Telenord, Sottil confida nei recuperi di Romagnoli e Veroli. Il centrocampo ha visto in Meulensteen un enorme potenziale e Kasami può crescere di condizione. Il terzo posto con Benedetti se lo giocherà Yepes, mentre la coppia perfetta e intoccabile in attacco è rappresentata da Coda e Tutino. A Marassi scarseggiano i risultati, si andrà alla ricerca di gol poiché nella presente stagione quelli messi a segno nei match casalinghi sono stati due. E’ qui che entrerà in scena Pedrola? Potrà essere lui il prossimo gioiello in grado di stupirci? Lo scopriremo a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.