News

Sampdoria, si allungano le distanze con le prime tre: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria, con l’ultima sconfitta con il Brescia, è rimasta indietro di altri tre punti dalle prime: il punto sui blucerchiati

La doccia fredda per la Sampdoria è arrivata doppia questa settimana di Serie BKT. L’entusiasmo ripristinato nell’ultimo mese è stato dissipato totalmente dopo il singolo punto ottenuto in due partite “facili” come quelle contro il Cittadella ed il Brescia. I blucerchiati avevano il dovere di portare a casa un bottino più sostanzioso in quanto ora inizierà per loro la fase più complicata della stagione.

Infatti, la squadra di Sottil dovrà misurarsi contro le squadre più forti del campionato tutte nello stesso periodo. Si comincerà con il Pisa nel prossimo incontro, attualmente a +12 dai liguri. In seconda posizione vi è anche il Sassuolo che si trova a +10 dai genovesi che ora si trovano addirittura fuori dalla zona playoff. Ora è importante compiere quel giro di boa che potrebbe permettere ai blucerchiati di risalire la china ma non sarà di certo facile contro le avversarie più agguerrite della cadetteria.

Exit mobile version