Sampdoria, con D'Aversa cambia la mediana: Adrien Silva torna regista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, con D’Aversa cambia la mediana: Adrien Silva torna regista

Pubblicato

su

D’Aversa è il favorito per la panchina della Sampdoria. Il centrocampo tornerebbe a tre: Adrien Silva di nuovo regista tra due mezzale

Il possibile arrivo di Roberto D’Aversa, favorito per la panchina della Sampdoria, potrebbe portare numerose novità nel club genovese. La prima riguarda il modulo. Il centrocampo a tre aiuterebbe Adrien Silva.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, dall’allenatore alla dirigenza: incertezza che spaventa

Il portoghese potrebbe guidare il reparto giocando da regista, protetto da due mezzale. Un ruolo che gli permetterebbe di mettere in mostra le qualità nel palleggio. Nella scorsa stagione ha giocato a due e ha spesso sofferto il pressing avversario e l’inferiorità numerica in mediana, patita molte volte dalla Sampdoria di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.