Sampdoria, prosegue la preparazione in vista della Juve Stabia. Il report della seduta di allenamento odierna - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, prosegue la preparazione in vista della Juve Stabia. Il report della seduta di allenamento odierna

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, gli uomini di Evani alle prese con la preparazione della sfida contro la Juve Stabia. Il report della seduta odierna

La Sampdoria si sta preparando nel migliore dei modi in vista della gara contro la Juve Stabia, valevole per la 34a giornata di Serie BKT 2024/25. Il tecnico Alberico Evani ha svolto una seduta di allenamento pomeridiano. Di seguito il report odierno:

«Antivigilia di Juve Stabia-Sampdoria per i blucerchiati che nel pomeriggio si sono allenati al “Mugnaini”, sotto lo sguardo attento del presidente Matteo Manfredi e di fronte ai tanti tifosi, saliti a Bogliasco per stare vicini alla squadra in vista della trasferta di Castellammare di Stabia, in programma lunedì al “Menti” (ore 15.00). Alberico Evani e staff tecnico hanno diretto una seduta incentrata su esercitazioni tattiche e sviluppo delle palle inattive. Parzialmente in gruppo anche Alessandro Bellemo.

Partenza. Davide Veroli, infortunatosi nel corso della gara con il Cittadella, è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali che hanno evidenziato una frattura mandibolare la cui riduzione è programmata nella giornata di martedì prossimo. Individuali di recupero per Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino; percorsi riabilitativi per Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Domani, domenica di Pasqua, la squadra sosterrà al mattino la seduta di rifinitura quindi, dopo il pranzo, è prevista la partenza in volo charter verso la Campania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.