News
Sampdoria, partitelle verso l’Atalanta: lavoro personalizzato per Colley
Anche questa mattina la Sampdoria ha lavorato a Bogliasco in vista del match infrasettimanale contro l’Atalanta: il report dell’allenamento
Anche questa mattina la Sampdoria ha lavorato a Bogliasco in vista del match infrasettimanale contro l’Atalanta, in programma mercoledì alle 18:30 e valido per la 10a giornata di Serie A. Il report dell’allenamento blucerchiato.
PARTITELLE – «Un forte vento ha accompagnato la domenica di lavoro della Sampdoria sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco. Sotto la direzione di mister Roberto D’Aversa e del suo staff i blucerchiati sono stati sottoposti ad una seduta mattutina a base di attivazione atletica, esercitazioni tecniche e ad una serie di partitelle in spazi ridotti».
PRIMAVERA – «A queste ultime non hanno preso parte i maggiormente impiegati con lo Spezia e sono invece stati aggregati i Primavera Daniele Montevago, Simone Napoli, Gianmarco Poli, Marco Somma e Gerard Yepes Laut».
SINGOLI – «Sul fronte dei singoli personalizzato programmato in palestra per Omar Colley; percorsi di recupero agonistico per Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal (anche sul campo) e Ronaldo Vieira; terapie e fisioterapia per Valerio Verre. Assente Mohamed Ihattaren. Domani, lunedì, la squadra si ritroverà al mattino per un altro allenamento in chiave-Atalanta».