Sampdoria, allarme Coronavirus: Murillo chiama gli ex compagni
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, allarme Coronavirus: Murillo chiama gli ex compagni

Pubblicato

su

Murillo si è accertato delle condizioni degli ex compagni: «Coronavirus? Ho sentito qualche collega di Genova»

Anche in Liguria è scoppiata l’emergenza Coronavirus, dopo i primi casi di contagio degli scorsi giorni. La Sampdoria ha attuato il protocollo di sicurezza per tutelare i propri tesserati e Jeison Murillo, anche dalla Spagna, non si è dimenticato dei propri ex compagni.

L’ex difensore blucerchiato, ora al Celta Vigo, ha toccato in conferenza stampa l’argomento: «Ho parlato con alcuni colleghi di Genova e ovviamente la situazione è allarmante, ma sono questioni che vengono tenute sotto controllo nella città. I giocatori sono tranquilli, ma bisogna stare attenti, la sicurezza di ogni famiglia è fondamentale. Spero che tutto si possa risolvere al più presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.