Hanno Detto

Sampdoria, Albisetti: «Mossa tattica di Ferrero. Su Radrizzani e Manfredi…»

Pubblicato

su

Roberto Albisetti, esperto di economia e finanza, ha commentato le ultime mosse di Ferrero nei confronti della Sampdoria: le parole

Roberto Albisetti, esperto di economia e finanza, ha commentato le ultime mosse di Massimo Ferrero e Gianluca Vidal nei confronti di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, proprietari della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

SOCIETÀ – «La società non può essere tranquilla non tanto per il ricorso di Ferrero che credo per tipologia di imprenditore e personaggio che è una persona a cui piace essere alla ribalta, per cui parlate pure male di me basta che ne parliate. Nel caso specifico mi ha sorpreso non tanto lui quanto il suo commercialista di fiducia, il dottor Vidal che è una persona grande esperienza e che abbiano posto di fronte alla magistratura milanese questo ricorso dopo sette mesi dalla transazione che si era fatta».

RADRIZZANI E MANFREDI – «Direi che ci sino diversi fronti di incertezza nel cammino e della strategia dell’accoppiata Radrizzani-Manfredi che sono: mandiamo avanti la ristrutturazione del debito con il nuovo piano industriale della società Sampdoria che non sta dando i risultati sperati, andiamo a vedere che non ci siano problemi di cui non ci siamo accorti e qui direi che c’è un grosso scoglio nel loro cammino che l’interrogativo di dove andrà a finire l’indagine di falso in bilancio degli anni passati e poi secondome c’è questa mossa tattica di Ferrero che sta cercando di scucire qualche soldino in più. Lui stesso è stato a dirlo che non è interessato a rientrato nel ruolo avuto in anni passati. Probabile anche Ferrero non abbia pagato Vidal».

Exit mobile version