Hanno Detto

Sampdoria, Albisetti sul campionato blucerchiato: «Non siamo inferiori al Palermo»

Pubblicato

su

il consulente d’impresa e grande tifoso blucerchiato Roberto Albisetti ha commentato l’attuale situazione in casa Sampdoria: le sue parole

Roberto Albisetti è un grande intenditore di calcio e la squadra che conosce meglio è quella del suo cuore: la Sampdoria. A seguito della qualificazione dei blucerchiati alla fase playoff contro il Palermo questo venerdì,  il consulente d’impresa ligure ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in diretta durante Forever Samp su Telenord. Ecco quali sono state le sue parole:

«Io ci avevo sperato, anche dopo la partita col Sudtirol. La squadra mi sembra motivata e come detto giustamente da Pirlo, ora si ridanno le carte e si riparte da zero. Partita secca a Palermo con un solo risultato. Se giocano come le ultime partite con la voglia di vincere, non credo che siamo inferiori al Palermo. Il mio punto di vista non è cambiato. C’è sempre stata conflittualità con qualsiasi controparte avesse avuto Ferrero. Il punto cruciale è la contropartita economica che vuole per uscire dalla partita. Nella misura in cui si metteranno d’accordo, la bolla si sgonfia. Quello che mi fa specie è che se la stanno prendendo con Ienca e con il ruolo che ha avuto. Gli avvocati che erano a stilare gli accordi hanno sicuramente avuto la possibilità di verificare le procure dei negoziatori. Credo che è un po’ una bolla di sapone, ma tutti gli strumenti per fare pressione vengono utilizzati dal vecchio presidente»

Exit mobile version