News

Sampdoria, al via la nuova iniziativa benefica in memoria di Vialli

Pubblicato

su

Sampdoria, al via una nuova iniziativa benefica per supportare la Fondazione Vialli e Mauro: il comunicato

La Sampdoria ha dato il via ad una nuova iniziativa benefica in memoria dello scomparso Gianluca Vialli. Il club blucerchiato ha realizzato un lotto limitato di 141 maglie, tante quante i gol dell’ex campione con i colori del club, con le foto del bomber stampate a mosaico sul numero 9. Il ricavato della vendita delle magliette sarà devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e per lo sport, come riporta il seguente comunicato:

«Luca’s 141. Le 141 di Luca. Tante maglie quante le sue reti con i colori più belli del mondo. Nasce nell’indelebile ricordo di Vialli la nuova iniziativa dell’U.C. Sampdoria che ha realizzato un lotto limitato di t-shirt speciali personalizzate con le foto del nostro bomber stampate a mosaico sul numero 9.

SampCity. Pezzo imperdibile per tifosi e collezionisti, l’home kit 2023/24, blucerchiato e contrassegnato da 1 a 141 per garantire l’unicità e l’esclusività del prodotto, è già disponibile a SampCity, in via XX Settembre, al prezzo di 250 euro.

Progetto. Acquistando la maglia di Luca si potrà inoltre sostenere un’importante causa benefica: il 30% del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport e contribuirà al progetto ‘MOMALS: monitoraggio e analisi multi-omica della SLA’ del Centro Clinico Nemo di Arenzano (Genova) e Milano. Allo stesso progetto, con il ricavato delle aste delle divise indossate in Samp-Parma, la Fondazione ha già destinato 9.000 euro.»

Exit mobile version