Sampdoria, il gol di Akinsanmiro è un caso ma gli arbitri non possono essere l'alibi nelle sconfitte: l'analisi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il gol di Akinsanmiro è un caso ma gli arbitri non possono essere l’alibi nelle sconfitte: l’analisi

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, il gol regolare annullato ad Akinsanmiro ha fatto scalpore ma non puo’ essere un alibi per la sconfitta

Beppe Accardi si è lamentato nel post partita contro il Brescia e ovviamente lo ha fatto con cognizione di causa. Un gol regolarissimo annullato è costato alla Sampdoria un punto preziosissimo in questo campionato. Ma allo stesso tempo gli arbitri non possono essere un alibi per le sconfitte o per i cattivi risultati. I blucerchiati hanno subito un altro stop molto simile a quello con la Juve Stabia: anche allora fu una sconfitta interna ad arrivare nel bel mezzo di un filotto di vittorie. I problemi sono di campo e ci pensera’ Sottil a risolverli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.