News

Sampdoria, Akinsanmiro è il giocatore di cui ha bisogno Sottil? Il punto

Pubblicato

su

Ebenezer Akinsanmiro potrebbe forse essere il centrocampista adatto alla Sampdoria di Sottil? La risposta

Ebenezer Akinsanmiro è stato uno dei giocatori più positivi nel match disputato tra il Cesena di Mignani e la Sampdoria di Sottil nella scorsa giornata di campionato. Infatti, dopo Melle Meulensteen e Gennaro Tutino (scelto come MVP della nona giornata), è probabilmente lui il migliore in campo dei liguri grazie alla sua rete, al suo grande dinamismo a centrocampo, e al suo ottimo tiro da fuori area.

Nel finale del match disputato al Manuzzi il giocatore di proprietà dell’Inter ha cercato più volte la porta con soluzioni personali molto pericolose che hanno permesso ai blucerchiati di restare in attacco nelle battute finali della gara.

Sarà quindi lui il centrocampista di cui Sottil aveva bisogno? Probabilmente sì in quanto il classe ’04 è l’unico in grado rapidamente nella metà campo e contribuire con soluzioni originali e dinamiche sulla trequarti. Il giovane è entrato molto bene in partita e ha aiutato molto di più nello sviluppo del gioco di quanto abbia fatto prima di lui il suo collega Leonardo Benedetti.

Exit mobile version