Hanno Detto
Adrien Silva: «Felice di giocare ad alti livelli. Futuro? Solo Dio lo sa»
Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antena 1: ecco le sue parole
Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antena 1. Le parole del portoghese.
RITIRO – «Ora è la parte più noiosa, ovvero quella di tornare in forma. Duro lavoro, molte sessioni, molti allenamenti. È il momento più difficile, ma sono davvero felice di competere ad alti livelli».
MOURINHO – «È un personaggio del calcio mondiale, in una Roma che vuole cercare di arrivare ancora più in alto di quello che ha già realizzato. È molto importante per noi portoghesi diffonderci nel mondo, è sempre piacevole».
ITALIA A EURO 2020 – «C’è stata una grande euforia. Molti tifosi mi hanno inviato questo messaggio: ‘Complimenti, ora siamo i due campioni d’Europa’ È sempre gratificante, una situazione meravigliosa da vivere».
RONALDO – «La partenza di Ronaldo è solo speculazione, solo una persona conosce il suo futuro: lui. Vorrei che restasse, vorrei averlo qui e giocare ancora contro di lui, vederlo brillare nel nostro campionato».
FUTURO – «Un ritorno ad Alvalade? Solo Dio lo sa».