News
Sampdoria, accordo con gli agenti: quanto pagherà il club
La Sampdoria ha raggiunto in fase di ristrutturazione del debito l’accordo con gli agenti dei calciatori: quanto pagherà il club
La Sampdoria ha raggiunto in fase di ristrutturazione del debito l’accordo con gli agenti dei calciatori. Calcio e Finanza ha reso pubblico un interessante approfondimento dopo aver consultato la documentazione relativa all’accordo. Il club doriano pagherà 6,8 milioni di euro rispetto al debito complessivo di 17,2 milioni sui quali si è trovata l’intesa.
DETTAGLIO DEBITI – «I debiti maggiori erano nei confronti della GG11 di Gabriele Giuffrida (pari a circa 3,6 milioni di cui saranno pagati 1,4 milioni), che ha operato per diverse operazioni tra cui in particolare quelle per Djuricic, Rincon e Berezynski. A seguire tra le altre i 2,7 milioni per Frank Trimboli (che secondo l’accordo riceverà 1,09 milioni), che ha operato negli affari Yoshida e Zapata, e 1,3 milioni per Martin Riha (ne riceverà 520mila), procuratore in particolare di Praet. Tra gli altri, inoltre, erano presenti debiti anche verso la Primus Sports Consultancy (per 111mila euro, ne riceverà 44mila) che aveva operato per la firma di Dejan Stankovic come allenatore».