Sampdoria, Accardi sull'esonero: «In B serve altro, più fame e saper creare uno spirito» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Accardi sull’esonero: «In B serve altro, più fame e saper creare uno spirito»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Pietro Accardi ha fatto chiarezza sulle motivazioni che hanno portato all’esonero di Pirlo dalla Sampdoria

La Sampdoria ha cambiato timoniere a sole tre giornate dall’inizio del campionato di Serie BKT per delle motivazioni ben chiare. A fare chiarezza sulla situazione due settimane dopo la separazione della società ligure dalla guida di Andrea Pirlo è il direttore sportivo Pietro Accardi. L’ex centrale di difesa ora, appunto, ds del Club, ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

«Non abbiamo cambiato prima perché la proprietà lo conosceva e mi ha detto di provare, ma poi si fanno delle valutazioni e si vedono le partite. In B serve altro, serve più fame: i nomi non basta, bisogna creare uno spirito ed essere umili.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.