News

Sampdoria, Accardi può puntare sulla carta Benedetti: ecco il motivo

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti può essere il centrocampista di cui ha bisogno la Sampdoria per il prossimo anno in Serie B

La Sampdoria deve pensare al mercato dopo aver perso ben 9 componenti della squadra dell’anno scorso. I blucerchiati nella prossima stagione infatti dovranno fare a meno di Nicola Murru e di Cristiano Piccini in scadenza di contratto e la maggior parte delle trattative dovrà essere eseguito senza l’esborso di alcuna cifra.

Per raggiungere i migliori risultati possibili i blucerchiati si guardano in casa e, stando a quanto riportato da Il Secolo XIX i blucerchiati potrebbero valorizzare degli elementi già presenti nella rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Uno di questi è il 24enne Leonardo Benedetti reduce da un’eccellente stagione disputata con la maglia del Bari nella quale mise a segno 4 reti in trentacinque partite.

Per questa ragione i blucerchiati potrebbero provare a rivitalizzare il giovane centrocampista tormentato dagli infortuni nel corso dell’ultima annata trascorsa a Genova. Ora il valore del giocatore si è abbassato e per questo difficilmente i blucerchiati cederanno il proprio talentino, quel che è certo è che Andrea Pirlo proverà a rimetterlo in forma e a valorizzare un giovane dal grande prospetto.

Exit mobile version