Calciomercato
Sampdoria, Accardi pianifica i prossimi passi: ecco il progetto in mente del ds blucerchiato per raddrizzare un’annata complicatissima
Il piano del direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi per trovare una soluzione alla caduta dei liguri nei bassifondi della classifica
Il ds della Sampdoria Pietro Accardi sta pianificando un modo per salvare i blucerchiati dalla peggior stagione della propria storia. Per farlo sarà di cruciale importanza adoperare le giuste strategie sul calciomercato per rafforzare una squadra che, ad inizio stagione, fu sovrastimata.
Per questo motivo è bene liberarsi di alcuni elementi poco funzionali alle idee di mister Semplici per trovare un giusto equilibrio tra i propri ragazzi. Per questa ragione la società ha messo in vendita diversi giocatori, tra cui alcuni senatori come Pajtim Kasami e Fabio Borini.
L’obiettivo della società è quello di fare cassa per poi puntare direttamente ai nuovi obiettivi come Valoti ed altri nomi finiti sul taccuino del ds. Sarà quindi indispensabile liberare alcuni slot per i liguri che, nel frattempo, si preparano per il match contro il Brescia.