Sampdoria, Pietro Accardi a Tuttosport: «In estate qualunque cosa facessi sembravo il Papa. Sono stato anche morbido a volte...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pietro Accardi a Tuttosport: «In estate qualunque cosa facessi sembravo il Papa. Sono stato anche morbido a volte…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, vi proponiamo di seguito un breve estratto delle parole di Pietro Accardi riguardo il mercato estivo

Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria dallo scorso giugno, si è adoperato molto in questa finestra invernale di calciomercato per rattoppare le falle di una squadra estremamente in difficoltà in questa stagione di Serie BKT.

In particolare, nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport, il dirigente blucerchiato ha fatto chiarezza e delucidato alcune proprie decisioni. Ecco le sue parole sulla condotta della squadra di Semplici in questo inizio di 2025:

SULLE MODALITA’: «Sono stato anche morbido. Il mio lavoro è mettere l’ambiente nelle migliori condizioni. quanto non succede mi prendo le mie responsabilità. Ma non posso essere il solo responsabile. In estate ogni volta che chiudevo un giocatore sembravo il Papa. Non mi sento la causa di tutti i mali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.