Sampdoria, Accardi: «Mercato? Sapevo che sarebbe stato difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Accardi: «Mercato? Sapevo che sarebbe stato difficile»

Pubblicato

su

Pietro Accardi, direttore dell’area tecnica della Sampdoria, ha parlato delle difficoltà avute durante il calciomercato: le parole

Pietro Accardi, direttore dell’area tecnica della Sampdoria, ha parlato delle difficoltà riscontrate durante la sessione estiva di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

MERCATO – «No, non è stato un mercato semplice. Sapevo che sarebbe stato difficile, e una volta dentro ho capito cosa ci aspettava. Ma le difficoltà sono un’opportunità: conta l’atteggiamento di come si affrontano, avevamo le idee chiare e abbiamo risolto tutto, andando a step.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.