Hanno Detto
Abbonamenti Sampdoria, Federclubs: «Uniti insieme. Genova siamo noi»
Sampdoria, Federclubs: le parole pubblicate sui social dai tifosi blucerchiati in merito alla campagna abbonamenti 2022/23
Il gruppo organizzato di tifosi della Sampdoria, Federclubs, ha condiviso un messaggio sui social in merito alla campagna abbonamenti blucerchiata della stagione 2022/23. Le parole tramite il sito fedeclubs.it.
CAMPAGNA ABBONAMENTI – «Al via oggi la campagna abbonamenti per i settori Distinti e Tribune in prelazione; seguiranno in varie fasi gli altri settori, in particolare dal 12 luglio al via la vendita di gradinata Sud per gli abbonati 19/20.
Nelle tariffe e promozioni presenti troviamo mantenute le promesse ricevute dalla società in questi mesi: di questo siamo lieti perché consentiranno a molti di riprendere il proprio posto allo stadio dopo questi due anni terribili e lasciarci alle spalle definitivamente la gestione precedente, che tante persone aveva allontanato.
In particolare modo sottolineiamo come la gradinata Nord sia destinata a diventare il “settore famiglia”, dove un nucleo di due genitori e un figlio under 12 possono abbonarsi al prezzo di 390€, e apprezziamo il ritorno delle promozioni over 65 in distinti e tribuna.
Il Presidente Lanna durante l’ultima assemblea dei club ha riconosciuto il ruolo dei tifosi blucerchiati come primi ambasciatori della società: è il momento di dimostrare coi fatti che crediamo in queste parole e guidare i Sampdoriani ad abbonarsi e riempire lo stadio; Genova in Serie A siamo noi».