News

Sampdoria, 14 partite al termine della regular season: gli obiettivi

Pubblicato

su

Il campionato di Serie BKT volge verso il suo epilogo e la situazione di classifica dei blucerchiati urge miglioramenti in poco tempo

Se quest’anno non è andato esattamente come molti tifosi blucerchiati auspicavano è sicuramente a causa della costante instabilità societaria che persiste tuttora con l’addio a Marco Lanna che si è dimesso dalla carica di presidente della Sampdoria.

La scorsa settimana infatti è stata molto incentrata su questo improvviso cambiamento ai vertici che però secondo Pirlo non avrebbe infierito sulla concentrazione dei giocatori in vista della partita con il Pisa poi persa per 2-0.

Tuttavia mancano solamente 14 partite al termine della competizione e serve mettere dei cerotti sulle ferite per ripartire con più convinzione già dalla partita contro il Brescia prevista per il prossimo sabato alle 16:15.

Mancano inoltre diversi scontri diretti sia con le squadre che attualmente andrebbero ai playoff che altre che sarebbero ai playout. È proprio per questo che, ora, ogni match assume un’importanza ciclopica.

Exit mobile version