2013

Sampdoria 10 a 0 contro la Carcarese. La ripresa è fissata per lunedì

Pubblicato

su

L’amichevole contro la Carcarese era un’impegno fondamentale, anche se di fatto una amichevole, per tenere il ritmo con il calcio giocato. Al Poggio si è giocata una partita spettacolare per la Sampdoria che ha chiuso i conti con un risultato netto di 10-0. Il primo gol porta la firma di Munari, seguito da Soriano, Maxi Lopez e infine Eder. Nella ripresa poi doppietta di Sansone e gol di Icardi. Le reti conclusive di Renan, Cafferata e di Obiang.
Si registrano anche due abbandoni del campo: Castellini per una botta alla caviglia e per Costa un risentimento alla coscia.

Con questo ultimo allenamento la ripresa è fissata per lunedì pomeriggio presso il Mugnaini di Bogliasco, per preparare la gara contro l’atalanta.

Ecco il tabellino della amichevole, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Sampdoria 10
Carcarese  0
Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Rossini, Palombo, Castellini (32′ Luciani); De Silvestri, Munari, Obiang, Soriano, Berardi; Maxi López, Eder.
Sampdoria s.t. (3-5-2): Berni; Gastaldello, Palombo (33′ Luciani), Costa; Raso, Lombardo (24′ Cafferata), Obiang, Renan, Iannelli; Sansone, Icardi.
Allenatore: Delio Rossi.
Carcarese (4-4-2): De Madre; Komoni Eg., Komoni En., Marini, Baroni F.; Schirru, Baroni L., Negro, Aloe; Mazzonello, Galliano.
A disposizione ed entrati nella ripresa: Callegari, Levratto, Boudali, Salvatico, pinardi, Caruso, Zaccaria.
Allenatore: Claudio Sesena.

Exit mobile version