2013

Sampdoria 10 a 0 contro la Carcarese. La ripresa è fissata per lunedì

Samp News 24

Pubblicato

su

L’amichevole contro la Carcarese era un’impegno fondamentale, anche se di fatto una amichevole, per tenere il ritmo con il calcio giocato. Al Poggio si è giocata una partita spettacolare per la Sampdoria che ha chiuso i conti con un risultato netto di 10-0. Il primo gol porta la firma di Munari, seguito da Soriano, Maxi Lopez e infine Eder. Nella ripresa poi doppietta di Sansone e gol di Icardi. Le reti conclusive di Renan, Cafferata e di Obiang.
Si registrano anche due abbandoni del campo: Castellini per una botta alla caviglia e per Costa un risentimento alla coscia.

Con questo ultimo allenamento la ripresa è fissata per lunedì pomeriggio presso il Mugnaini di Bogliasco, per preparare la gara contro l’atalanta.

Ecco il tabellino della amichevole, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria.

Sampdoria 10
Carcarese  0
Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Rossini, Palombo, Castellini (32′ Luciani); De Silvestri, Munari, Obiang, Soriano, Berardi; Maxi López, Eder.
Sampdoria s.t. (3-5-2): Berni; Gastaldello, Palombo (33′ Luciani), Costa; Raso, Lombardo (24′ Cafferata), Obiang, Renan, Iannelli; Sansone, Icardi.
Allenatore: Delio Rossi.
Carcarese (4-4-2): De Madre; Komoni Eg., Komoni En., Marini, Baroni F.; Schirru, Baroni L., Negro, Aloe; Mazzonello, Galliano.
A disposizione ed entrati nella ripresa: Callegari, Levratto, Boudali, Salvatico, pinardi, Caruso, Zaccaria.
Allenatore: Claudio Sesena.

Exit mobile version