Hanno Detto

Sampdoria Club Dolomiti, Massardo: «Pronti a tante trasferte»

Pubblicato

su

Massardo, presidente del Sampdoria Club Dolomiti, ha fatto il punto sulla prossima Serie B: le sue parole a Telenord

Massimo Massardo, presidente del Sampdoria Club Dolomiti blucerchiate, ha fatto il punto sulla nuova affiliazione. Le sue parole a Telenord.

NASCITA«Il club nasce dall’incontro di ragazzi genovesi che lavorano qui con alcuni altoatesini, sia italiani che stranieri. È un momento particolare e abbiamo pensato che ci fosse bisogno di un realizzare un gruppo. I primi contatti ci sono stati prima del cambio societario con Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. La Federclubs ci ha aiutato. Abbiamo iniziato con 14 soci e adesso siamo quasi 50».

SUDTIROL «In occasione del compleanno di uno dei nostri soci fondatori è stato realizzato un bandierone di tre metri issato sul maso. È una tradizione altoatesina, lui ha deciso di alzare la bandiera della Sampdoria. Trasferte? Abbiamo in mente di farne parecchie. L’anno scorso ne ho potuto fare solo una, ma gli altri ragazzi sono andati fino a Lecce. I chilometri si fanno. Due nostri soci austriaci sono venuti anche a Genova, noi li abbiamo conosciuti a Verona. Noi siamo molto motivati. Sicuramente con la partita contro il Sudtirol terremo alto il nome della Sampdoria».

Exit mobile version