News
Sampdoria, due maglie per quattro centrocampisti: Yepes e Ricci insidiano Meulensteen ed Akinsanmiro: le ultime
I due centrocampisti della Sampdoria Meulensteen ed Akinsanmiro potrebbero perdere il posto da titolari? Yepes e Ricci ci provano
La Sampdoria in questa stagione di Serie BKT ha dimostrato grandi lacune ed evidenti problemi sia in difesa che in zona gol. Ad aver almeno parzialmente sopperito alle lacune della rosa blucerchiata ci ha pensato il calciomercato invernale dove sono stati ceduti diversi giocatori per essere sostituiti da altri non influenzati dalla negatività di un ambiente logorato dalla negatività che li aveva accompagnati da settembre.
Inoltre ci sono anche diversi giocatori della rosa di Semplici in cerca di riscatto. Si tratta per esempio di Gerard Laut Yepes e di Matteo Ricci, autori di prove convincenti negli ultimi incontri. Stando alle parole de Il Secolo XIX i due centrocampisti avrebbero insidiato la titolarità di Melle Meulensteen e di Ebenezer Akinsanmiro. Da non dimenticare anche la concorrenza di Bellemo che ha dimostrato anche lui una crescita improntate nelle ultime settimane.