2015

SampArte 2, a Milano la seconda edizione della festa di Maglia 12 Milano

Pubblicato

su

Si è tenuta ieri sera al B4, locale milanese in via Atto Vannucci, la seconda festa del club Maglia 12 Milano, aglomerato di tifosi che da un anno usa la città meneghina come base per le partenze in trasferta verso Genova. Nella settimana successiva alla vittoria sull’Inter, Milano ancora una volta si veste di blucerchiato, perché SampArte era alla sua seconda edizione, dopo la prima, sfortunata, del 15 novembre. 

Ospiti di serata artisti e giornalisti che si sono legati alla Sampdoria, tra cui anche scrittori come Alessandro Carchieri, che ha presentato il libro “Quando del lupo l’ululato sentiranno”, o anche Luca Ghiglione con “La maglia più bella del mondo”. Come intermezzo canoro presente anche Valentina “Morgana” Ballerini che ha cantato Lettera da Amsterdam senza accompagnamento musicale.

La serata è stata preceduta da un esagonale che ha visto Como Blucerchiata trionfare in finale contro Levante Blucerchiato, arrivato al completo da Genova per festeggiare il sodalizio con Maglia 12 Milano. 

Exit mobile version