2014

Samp, Wszolek e De Vitis in partenza a gennaio

Pubblicato

su

Mentre la Samp si gode un inizio di campionato straordinario con il quarto posto attuale, il d.s. Carlo Osti e il suo staff già si concentrano su gennaio. Non si è ben capito se i blucerchiati necessiteranno di qualche rinforzo, ma sicuramente bisognerà sfoltire la rosa. Un po’ troppo ampia per una squadra che in fondo disputa solo due competizioni.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, due candidati a lasciare la Samp a gennaio sono Alessandro De Vitis e Pawel Wszolek. Il primo si sta riprendendo da un infortunio pesante e a gennaio dovrebbe esser pronto per calcare nuovamente i campi di gioco. Tuttavia, la concorrenza in mediana è eccessiva e così il ragazzo sarà prestato da qualche parte.

Diverso il discorso per il polacco: nessun infortunio di mezzo, ma ci sono già quattro esterni per il tridente d’attacco – Eder, Gabbiadini, il giovane Fedato e l’inutilizzato Sansone – quindi l’ex Polonia Varsavia dovrà trovare un’altra sistemazione per crescere. Anche lui andrà in prestito, dopo che l’anno scorso aveva collezionato 21 presenze e un gol nel 2013-14.

Exit mobile version