2014
Samp-West Ham, avviata la trattativa per un’amichevole
La Samp programma il ritiro della prossima stagione e sta già pensando alle varie date da incastrare tra allenamenti, eventi e amichevoli. Già, amichevoli. Perché se i blucerchiati hanno già stabilito l’avversario del prossimo Trofeo Garrone (l’Eintracht di Francoforte), lo staff deve ancora decidere dove si svolgerà la seconda parte di ritiro.
Come ha riportato oggi “Il Secolo XIX”, si parla di Inghilterra: Mihajlovic potrebbe decidere di disputare lì la seconda parte di preparazione. E così si narra di una già avviata trattativa per giocare un’amichevole a Upton Park contro il West Ham, mentre l’altra amichevole dovrebbe disputarsi con una squadra tra West Bromwich Albion, Norwich e Fulham.
Da notare come la Samp, se le indiscrezioni venissero confermate, tornerebbe in Inghilterra a distanza di sette anni: nella prima annata con Mazzarri, infatti, i blucerchiati disputarono un’amichevole al St. James’ Park contro il Newcastle. Fu sconfitta per 1-0 e di quella squadra schierata in quel giorno rimane solo Angelo Palombo.