2015

Samp, vicino l’accordo per lo sponsor. Si parla anche di tournèe

Pubblicato

su

La Samp ormai non punta solo all’Europa, ma forse anche un po’ più in là. Dopo la conquista dell’Europa League, la società blucerchiata potrebbe indossare per la seconda volta nella sua storia il nome di una compagnia aerea come sponsor. Un’occorrenza già accaduta sei anni fa, quando il logo di Air One accompagnò la cavalcata europea del Doria di Mazzarri nelle coppe 2008-09.

Come riporta “Il Corriere Mercantile”, la Samp potrebbe in un paio di settimane chiudere l’accordo per un nuovo sponsor aereo. I contatti proseguono dallo scorso inverno. I nomi sul tavolo sono sempre gli stessi: Emirates, Etihad, Qatar Airways e Gulf Air. L’accordo si legherebbe anche a un’espansione dello scalo di Sestri Levante.

Inoltre, si potrebbe parlare anche di un rilancio del progetto stadio, mai abbandonato da Ferrero e sempre sognato da Riccardo Garrone fin dalla metà degli anni 2000. In quest’ambito, nonostante non fosse il motivo principale, gli arrivi di Eto’o e Zenga durante questo 2015 potrebbe avvicinare ulteriormente la controparte in questione.

Se ci fosse un accordo, si pensa anche a una tournèe durante il periodo invernale da parte della Samp. Una tournèe che potrebbe essere anche redditizia nell’estate 2016: una serie di amichevoli di lusso che vedrebbero la Samp protagonista.

Exit mobile version