2014
Samp Tv – Okaka: «Con la Fiorentina senza paura»
Sempre più bomber blucerchiato Stefano Okaka, che con il suo gol ieri sera ha consentito alla Sampdoria di raggiungere la matematica salvezza a fine marzo, un risultato insperato dai più a inizio stagione. L’attaccante ex Roma e Parma è intervenuto ai microfoni di Samp Tv, durante la trasmissione Finestra su Bogliasco: «Sono molto contento di poter dimostrare il mio valore, ieri abbiamo giocato con tanti ragazzi che hanno avuto poco spazio e siamo riusciti a vincere una partita molto difficile, dando del filo da torcere al Sassuolo.
Abbiamo giocato a viso aperto per migliorare la nostra classifica. Ne venivo da sei mesi praticamente fuori rosa al Parma, Mihajlovic e Osti mi hanno chiamato dicendo che mi volevano fortemente e posso solamente ringraziarli. Dall’arrivo del mister abbiamo fatto un grande balzo in classifica e ora siamo a 7 punti di distanza dalle squadre che lottano per obiettivi importanti. Cercheremo ancora di lottare ogni partita per accumulare punti.
La sconfitta di Bergamo? Una brutta partita contro una squadra in forma. Penso che in casa nostra abbiamo più margini per vincere contro tutte le squadre grazie a un ambiente straordinario che ci dà la carica. Con la Fiorentina ce la giocheremo a viso aperto senza timore alcuno. Da parte mia lavorerò ogni settimana per continuare a migliorarmi, per mettere sul campo tutto ciò che sono in grado di dare.
Vorrei ringraziare tutti i miei compagni perchè quando un giocatore va via a stagione in corso e approda in un’altra società è difficile trovare compagni bravissimi che ti accolgono in maniera straordinaria. Ringrazio anche la società in tutti i suoi elementi».