2014

Samp Tv – Maxi Lopez: «Farò del mio meglio per guadagnarmi il riscatto»

Pubblicato

su

Intervistato nel giorno del suo trentesimo compleanno, l’attaccante della Sampdoria Maxi Lopez, dagli studi di Samp Tv, ha toccato tanti temi: la Lazio, prossimo avversario, la vittoria del Superclasico del suo River Plate, quel sogno proibito chiamato Europa League e, ovviamente, la sua permanenza in blucerchiato.

«Sarà particolare per il discorso dei tifosi. La Lazio è una squadra difficile, però possiamo farcela. Si può fare perché in questo momento la Sampdoria è in uno stato di forma importante, raccoglie punti su tutti i campi quindi sarà una bella sfida. Il derby vinto dal River Plate? Dopo tanti anni abbiamo vinto di nuovo nel loro campo; mi sono comportato molto bene, perché adesso sono in macchina con Rodriguez, che è del Boca. Non l’ho preso in giro, però lui sa che abbiamo purgato anche loro.

L’Europa League? A me piace lottare per cose importanti, noi dobbiamo fare bene queste ultime sette-otto partite e cercare di raccogliere tutti i punti a disposizione. La cosa importante è che noi andremo a giocarcela per cercare di vincere: possiamo farlo. Non faccio pronostici, però per come siamo in forma possiamo lottare per tutto quello che vogliamo, ma bisogna lavorare perché ci sono squadre forti là davanti. Sarà difficile, ma ci proveremo. Le ultime partite per guadagnarmi il riscatto alla Samp? Per forza! Ci tengo tanto, sto cercando di dare il massimo e di fare del mio meglio per restare in questa piazza».

Exit mobile version