2014

Samp Tv – Gastaldello: «Mi mancava il gol»

Pubblicato

su

La prima vittoria del 2014 porta anche la sua firma: Daniele Gastaldello, capitano della Sampdoria, ha trovato la zuccata vincente ieri sera contro l’Udinese. «E’ andata bene, abbiamo fatto una bella partita e vinto 3-0. Il risultato così rotondo ci dà fiducia, dobbiamo continuare così perché ancora non abbiamo fatto nulla: siamo più tranquilli in classifica ma dobbiamo ancora fare dei punti per raggiungere l’obiettivo.

A Napoli abbiamo perso però avevamo giocato a viso aperto. Stasera, lo ripeto, la squadra deve ancora crescere ma lo stiamo già facendo con l’aiuto di uno staff che ci segue ogni giorno della settimana. Noi seguiamo loro e i risultati arrivano».

Inevitabile una battuta sulla rete, che al capitano mancava da un bel pezzo: «Era da un po’ di tempo che non segnavo. A tavola, coi compagni, ci eravamo giusto chiesti quale sarebbe stata la data della mia prima rete: mi hanno portato bene!

A Torino andremo per giocarci la nostra partita, Mihajlovic ci ha messo nelle condizioni di far vedere la nostra personalità anche giocando contro campioni di assoluto livello come i bianconeri. L’anno scorso ci avevano dati tutti per spacciati ma alla fine vincemmo, quest’anno ci riproveremo: sarebbe un errore andare là pensando già di essere battuti». Le parole del capitano della Sampdoria, al termine della partita, ai microfoni di Samp Tv.

Exit mobile version