2014
Samp Tv – Da Costa: «Lavoriamo tanto in allenamento, fiducia ritrovata»
Ieri Angelo Da Costa ha fatto visita ai piccoli degenti dell’Ospedale Gaslini di Genova, assieme ai compagni Eder, Fiorillo, Renan. Il portiere brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Samp Tv, tra la svolta con Mihajlovic e la gara dello Juventus Stadium:
«Si può dire che questa prima parte di campionato sia stata positiva, alla fine siamo riusciti a fare 21 punti nonostante le difficoltà. Per me l’importante è che la Samp vinca, io non penso solo alle mie parate. In allenamento stiamo lavorando tanto, c’è molta intesa tra di noi e riusciamo a portare in campo il lavoro dell’allenamento.
Con Mihajlovic abbiamo ritrovato la fiducia in noi stessi e dobbiamo continuare a lavorare duramente. Noi dobbiamo andare a giocarcela con tutti, anche se loro sono la Juventus ed hanno grandi giocatori. In particolare, Tevez è un grande giocatore, lo conoscevo già da quando giocava in Brasile, ma anche Pirlo che è molto pericoloso, penso alle sue punizioni. Non temo un giocatore in particolare, sono tutti molto forti».