2014

Samp-Torino, l’occasione giusta per presentare lo sponsor

Pubblicato

su

Forse i tifosi della Samp speravano in una maglia stile Athletic Bilbao o come il Barcellona di qualche anno: senza sponsor, libera di mostrare tutta la sua bellezza blucerchiata. In realtà questa situazione permarrà solo durante la trasferta di Palermo, visto che la Samp non ha ancora chiuso alcun accordo con qualche partner per lo sponsor sulla maglia.

Infatti, Massimo Ferrero avrebbe trovato uno sponsor da apporre sulle casacche blucerchiate dalla seconda gara di campionato, quella casalinga del 14 settembre contro il Torino. Secondo “Il Corriere Mercantile”, lo sponsor sarebbe collegate al mondo cinematografico, dove del resto il presidente Ferrero ha diversi contatti.

Ricordiamo che la Samp è una delle sette società della Serie A a non essersi dotata ancora di uno sponsor. Inoltre, dopo la fine del rapporto con Gamenet e il sogno sfumato di MSC, la Samp tornerà con la maglia senza sponsor dopo 18 anni: l’ultima volta è stata nella stagione 1996/1997, che venne disputata per intero con la maglia “pulita”.

Exit mobile version