2014

Samp – Torino: in vantaggio i granata per 1-0

Pubblicato

su

Si chiudono i primi 45 minuti di gioco all’Hans Christian Andersen. La Sampdoria di Enrico Chiesa va a riposo sul risultato di 1-0 per la formazione granata, grazie al gol di Facundo Lescano.

La Sampdoria gestisce questo primo tempo con grande intensità di gioco, dopo i primi minuti Oneto si fa trovare pronto ma il portiere del Torino Zaccagna riesce per ben due volte a togliere la palla dalla rete della sua squadra. Dopo i primi venti minuti di pressing blucerchiato anche il Torino si fa avanti grazie a due piazzati conquistati da Graziano che permettono alla squadra di alzare il baricentro.

È al 22′ che il Torino si rende pericoloso con una rete, poi annullata per fuorigioco, realizzata proprio da Lescano. La Sampdoria prova a ripartire e a mettere in difficoltà la squadra granata con due occasioni di Morais bloccato però prima che possa arrivare al tiro.

Proprio sul finire dei primi 45′ minuti, l’argentino Facundo Lescano già autore della prima rete, riceve un pallone in area e insacca di destro alle spalle del portiere blucerchiato. Sul finale anche proteste della Sampdoria per un rigore negato ad Oneto, atterrato in area ma l’arbitro lascia correre.

Exit mobile version